Rispondiamo alle domande più frequenti:

Come posso cancellare il mio account?

Puoi in qualsiasi momento richiedere di eliminare il tuo profilo e i dati ad esso associati inviandoci una semplice email, direttamente o dalla sezione contatti, ricordandoti di indicare tramite l'invio di una e-mail all'indirizzo indicando il tuo nome, cognome ed e-mail di iscrizione al portale e la richiesta di cancellazione.

La cancellazione dell’account sarà definitiva. Per poter riacquistare sul portale dovrai effettuare una nuova registrazione.

I miei dati personali sono protetti?

La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono la nostra prima priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantirti la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti sul nostro sito. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati che hai condiviso con noi.

Dove posso trovare il mio codice cliente e il mio numero d'ordine?

Il tuo numero d'ordine è indicato nel titolo della mail di conferma che ricevi appena il tuo ordine è stato processato. Puoi trovare il numero dei tuoi ordini anche nella sezione "Profilo" > "Ordini" e visualizzerai una panoramica di tutti gli ordini effettuati. Il tuo numero cliente si trova nella sezione "Profilo" nel riepilogo dati.

Quali sono i tempi di evasione dell’ordine?

Facciamo il possibile per preparare il tuo ordine nel minor tempo possibile. Indicativamente evadiamo gli ordini nelle 24/48 h ore lavorative successive alla ricezione.

Posso modificare i miei dati?

Certamente. Ti basterà accedere al tuo profilo per modificare in qualsiasi momento i dati anagrafici inseriti.

Posso monitorare lo stato del mio ordine?

Certamente. Nel tuo account troverai l’ordine inviato e il dettaglio dello stato. Una volta spedito, lo stato del tuo ordine si aggiornerà da “in lavorazione” a “spedito”.

Vorrei ordinare un articolo, ma al momento non è disponibile. Cosa posso fare?

Può succedere che un articolo non sia disponibile ma molto probabilmente tornerà ad esserlo a breve. Puoi salvarlo nella tua wishlist per non dimenticartene e puoi mandarci un messaggio diretto dall’area CONTATTI  per avere maggiori informazioni su quando il prodotto tornerà disponibile.

Posso cancellare un ordine già pagato?

No, siamo spiacenti ma una volta effettuato il pagamento il tuo ordine è automaticamente confermato. Per evitare errori, fai quindi molta attenzione. Prima di pagare verifica che l’articolo ordinato sia corretto (taglia/colore e quantità) così come i dati inseriti relativi al tuo profilo e all’indirizzo dove spedire il tuo ordine.

Riceverò una conferma del mio ordine?

Controlla all’indirizzo di posta elettronica che hai inserito in fase di registrazione. Effettuato il pagamento, l’ordine è confermato e riceverai al tuo indirizzo una email con copia dell’ordine. Conservala perché il numero d’ordine relativo può tornare utile in future comunicazioni.

Come posso effettuare un ordine?

Acquistare gli articoli sul nostro sito è facile e veloce. Naviga nel sito, scopri i nostri prodotti e scegli quelli cha più ti piacciono. Al momento dell'acquisto, seleziona dal menù a tendina la variante colore o la taglia che fanno al caso tuo e clicca sul tasto “aggiungi al carrello”. Puoi decidere di acquistare anche più di un prodotto e il tuo carrello è modificabile in qualsiasi momento fino al momento della conferma. Per procedere con l’ordine ti verrà richiesto di Registrarti.

Hai domande o richieste specifiche sul prodotto appena acquistato?

Puoi contattarci in qualsiasi momento, inviando una e-mail o chiamando al nostro numero di telefono, saremo felici di poterti assistere.

Se hai invece altre domande o dubbi sugli ordini, resi e spedizioni consulta la sezione Condizioni di vendita e se ancora qualcosa non fosse chiaro contattaci per maggiori dettagli.

Come posso utilizzare il mio buono sconto?

Per utilizzare un buono sconto ti basterà applicarlo in fase di ordine prima di effettuare il pagamento. Dal carrello troverei un’apposita area, a fianco del totale ordine, dove potrai inserire il codice promozionale di sconto e renderlo attivo.